PRESTITI D’ONORE

La Fondazione Nunziatella Onlus, in consonanza con le norme statutarie e regolamentari, provvede a favorire l’erogazione di prestiti d’onore a favore di Ex Allievi per favorire l’alta specializzazione post laurea magistrale.
Il Consiglio di Amministrazione ha selezionato ed aggiornato nel tempo un elenco delle Università e dei Masters più prestigiosi al mondo che consente ai fruitori di accedere alle eccellenze culturali/formative nei campi delle loro specializzazioni. Sono state poste in essere apposite convenzioni stipulate da oltre 10 anni, con Istituti Bancari.
Attualmente la Convenzione in essere é con la Banca Popolare di Puglia e Basilicata da oltre 10 anni, grazie anche all’interessamento di Ex Allievi.
La Fondazione provvede a prestare garanzia ed accollarsi gli interessi per la durata del prestito (normalmente cinque anni).

Attualmente il Regolamento è in fase di aggiornamento. Nelle more resta valido il Regolamento 2019-2022.

Regolamento 2019-2022
Prestiti d’Onore erogati

OFFRI IL TUO CONTRIBUTO

Dona il 5xMILLE alla Fondazione Nunziatella.

Questo piccolo gesto è rivolto a tutti coloro che hanno a cuore i nostri valori e ci aiuterà a perseguire un numero sempre maggiore di iniziative.

SCOPRI COME